Disclaimer

Disclaimer

I contenuti presenti sui siti web di DOCS N’ DOCS hanno finalità divulgative ed educazionali e non sostituiscono in alcun modo l’intervento o l’opinione di Operatori Professionali vari o del medico o la sua diagnosi in relazione ai casi concreti ,  sotto forma virtuale e non devono sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento.

Per “contenuti” deve intendersi qualsiasi testo, informazione, dato, immagine, fotografia, suoni, audio e video, software, elemento grafico o qualsiasi altro elemento trasmesso a prescindere dalla dimensione e dalle tecniche utilizzate per la trasmissione on-line.  L’inclusione di tali contenuti sui Siti non comporta in alcun modo l’approvazione o l’avallo da parte di DOCS N’ DOCS dei predetti.

DOCS N’ DOCS  non attua nessun controllo, moderazione o modifica sui contenuti proposti e pertanto non assume alcuna responsabilità circa la legalità, veridicità e/o correttezza degli stessi né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.

DOCS N’ DOCS declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni derivanti dai suddetti contenuti.

DOCS N’ DOCS ed i suoi siti  non sono testate giornalistiche, non hanno carattere periodico e sono  aggiornati secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali.

La grafica, foto, video e i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a DOCS N’ DOCS e pertanto non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli Utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte di DOCS N’ DOCS srl. .

DOCS N’ DOCS  si riserva di modificare la presente nota e l’Utente è pertanto tenuto a consultare periodicamente la nota al fine di verificarne eventuali aggiornamenti.