Condizioni generali

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I siti web DOCS N’ DOCS  non sono testate giornalistiche, non hanno carattere periodico e sono aggiornati secondo la disponibilità del materiale. Tutte le informazioni, dati, notizie, programmi, tecnologie e qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso sui propri siti sono riservati e protetti dalle leggi del Diritto di Autore , come pure tutte le Collane Video, le Applicazioni Software e la Manualistica cartacea di Docs n’ Docs.

Pertanto l’Utente si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo in un formato diverso in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte i contenuti (anche parziale) ricevuti e a fare uso privato.

ESCLUSIONI DI GARANZIE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

DOCS N’ DOCS  non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni nei contenuti o per qualunque perdita, o danno derivanti dall’utilizzo del Servizio e/o dalla visualizzazione dei contenuti.

FRUIZIONI DI SERVIZI A TITOLO ONEROSO O ACQUISTO DI BENI

Nell’ipotesi di Servizi a titolo oneroso o di acquisto di beni da parte dell’Utente saranno applicate oltre alla presenti Condizioni Generali anche le Condizioni contrattuali relative al Servizio o al prodotto prescelto , all’interno del sito web specifico.

DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per le controversie derivanti o connesse alle presenti Condizioni Generali o comunque relativa al Sito o ai Servizi in cui sarà convenuta la proprietà del Dominio è competente il Foro di Milano.